Email: c.o.monteverde@gmail.com

Telefono: 065895466

Chirurgia orale Monteverde Roma

Protocolli certificati e strumentazione di elevata qualità


  • Protocolli riconosciuti e stimati

    Il centro odontoiatrico Galaxy lavora nella chirurgia orale a Monteverde presso Roma seguendo protocolli riconosciuti e stimati nell'ambiente odontoiatrico per il loro valore e per la loro efficacia. La chirurgia orale è conosciuta anche come chirurgia odontostomatologica e si tratta di interventi attuati per risolvere le problematiche complesse che coinvolgono il cavo orale. Si tratta di situazioni particolari, che comprendono l'aumento osseo che può manifestarsi a causa di operazioni chirurgiche di implantologia dentale, quale l'apposizione della dentatura nuova, oppure a seguito di operazioni di apicectomia, quali la rimozione dell’apice radicolare di un dente coinvolto in un processo infiammatorio e la rimozione di radici e denti inclusi nell’osso.


    La chirurgia dentale si occupa inoltre dell'estrazione dentale semplice e complessa, un servizio che viene effettuato a seguito di uno studio preciso della conformazione dentale e dell'intero apparato osseo mandibolare. L'estrazione dei denti può infatti proporsi semplice e di routine, come nel caso dei denti del giudizio ben predisposti, oppure può rivelare una natura problematica, nel caso di denti del giudizio affezionati o a seguito di incidenti o problematiche che hanno coinvolto l'ambiente dentale.

  • Chirurgia Orale Monteverde Roma Centro Odontoiatrico Galaxy
  • autoclave europa b evo
  • Strumentazioni all'avanguardia

    La chirurgia orale a Monteverde presso Roma eseguita dal centro odontoiatrico Galaxy è caratterizzata dall'impiego di strumentazioni di elevata qualità tecnologica, moderne e raffinate, che permettono allo staff di lavorare con cura sia in fase diagnostica, che nella vera e propria attuazione dell'operazione chirurgica. Il servizio comprende l'asportazione di cisti, tumori e neoformazioni del cavo orale e opera nell'implantologia di protesi fisse in titanio.


    Il titanio è un materiale nobile, caratterizzato da una forte biodisponibilità e quindi adatto per completare con cura le operazioni di implantologia. Il paziente può infatti contare su un'operazione raffinata, dove vengono usati materiali che sono bene accettati dall'organismo e in grado di offrire risultati durevoli nel corso del tempo. Le operazioni di chirurgia orale vengono precedute a precise anamnesi e da una diagnostica di elevata qualità, al fine di proporre ai pazienti la soluzione più consona e adeguata alle criticità evidenziate, nel pieno rispetto della salute e delle necessità personali.

  • Indirizzo

    Piazza Vincenzo Ceresi, 10 - SCAL.B INT.1- Roma

  • Telefono

    06 5895466